logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
IBL 1
LUTTO
Martedì 22 Dicembre 2020 17:21    PDF Stampa E-mail

Atleti, staff tecnico, dirigenza e volontari di tutto il San Marino Baseball si stringono attorno a Doriano Bindi per la scomparsa del caro papà, Pier Luigi, venuto a mancare all’età di 84 anni.

In questo momento di profondissimo dolore, il San Marino Baseball abbraccia Doriano e tutti i familiari, porgendo loro le piĂą sentite condoglianze.

 
BAEZ VINCE IL TITOLO IN SPAGNA
Domenica 15 Novembre 2020 11:13    PDF Stampa E-mail

Nel terzo titolo dei Valencia Astros, conquistato matematicamente nella giornata di ieri grazie alla vittoria per 5-2 su Navarra, uno dei protagonisti chiave è stato Fernando Baez. L’ultimo flash, quello più splendente, ha visto Fernando firmare i quattro “K” che hanno concluso il match della staffa. Quattro eliminazioni al piatto, con la prima su Ercolano a stoppare il tentativo di rimonta avversario nell’ottavo inning e le altre tre, una in fila all’altra (Rivas, Garcia, Arza) a chiudere la partita al nono.

Baez chiude una Division de Honor 2020 praticamente perfetta. In 13 inning nessun punto guadagnato su di lui con una vittoria, due salvezze e 26 strike out.

Complimenti da parte di tutto il San Marino Baseball!

 
LUTTO, E' SCOMPARSO BILL HOLMBERG
Lunedì 09 Novembre 2020 16:47    PDF Stampa E-mail

Atleti, staff e dirigenti del San Marino Baseball piangono la scomparsa di Bill Holmberg e si uniscono al cordoglio di tutto il mondo del batti e corri per una perdita così straziante e che lascia senza parole.

Bill ha percorso con noi un pezzo di storia della nostra società e non potremo mai dimenticarlo, per quello che ha fatto e per l’uomo che è stato. A San Marino dal 2002 al 2006, era con noi anche a Grosseto in occasione della prima storica vittoria in Coppa Europa.

Bill lascia un vuoto enorme. Tutto il San Marino Baseball si stringe attorno alla famiglia e ai suoi affetti piĂą cari e porge le piĂą sentite condoglianze.

 
SAN MARINO BASEBALL PRO ISS
Mercoledì 28 Ottobre 2020 16:12    PDF Stampa E-mail

Il San Marino Baseball è lieto di comunicare che il ricavato della vendita dei biglietti di gara3 di Italian Baseball Series contro Bologna, 1700 euro, è stato consegnato all’Iss.

L’intento è stato quello di aiutare, per quanto possibile, l’Istituto per la Sicurezza Sociale per i progetti e gli interventi che ha avviato e sta finanziando riguardanti l’emergenza Covid-19, lavorando con professionalità e impegno a difesa della salute generale.

 


Pagina 1 di 63