logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
T&A PRONTA AL DEBUTTO - LE PAROLE DEL GM MAZZOTTI
Martedì 05 Giugno 2018 13:29    PDF Stampa E-mail

Tutto pronto al debutto in Coppa. La T&A, che giocherà la sua prima partita a Rotterdam domani sera col Neptunus, è volata oggi in Olanda. Non c’è Epifano, che rientrerà a luglio dopo l’infortunio muscolare che lo ha messo ko con Rimini due turni fa.

“L’infortunio di Epifano in una ipotetica bilancia sposta – commenta il general manager Mauro Mazzotti -. Però ora è inutile piangersi addosso, cerchiamo la quadratura con quelli che ci sono e andiamo avanti. Sappiamo che il girone sarà tosto e fortunatamente troveremo immediatamente le avversarie più accreditate (Neptunus e Bologna), così sapremo più o meno subito quali saranno le nostre sorti”.

La T&A non arriva col vento in poppa ma vuole stupire, giusto?

“E proprio per questo non avremo niente da perdere – prosegue il GM -. Sarà una settimana in cui tanti fattori entreranno in gioco e dovremo farci trovare pronti. Affrontiamo squadre eccellenti. Parlare di Brno è come parlare della nazionale ceka. Rotterdam è sempre di altissimo livello e, assieme ad Amsterdam che è nell’altro girone, comanda il campionato con 14 vittorie e 1 sola sconfitta. Infine nel nostro raggruppamento c’è Bologna che comanda il nostro campionato. Direi dunque un girone difficile. L’altro girone? La sorpresa ci potrà sempre essere ma Amsterdam e Rimini attualmente hanno qualcosa in più delle altre”