logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
GARA7, ACCESSO ALL'IMPIANTO E PARCHEGGI
Martedì 29 Settembre 2020 15:17    PDF Stampa E-mail

In occasione di gara7 di Italian Baseball Series fra San Marino e Bologna, che si disputerà domani allo stadio di Serravalle (ore 20), e tenuto conto che alcune zone saranno già occupate dagli equipaggi della manifestazione automobilistica Rally Legend, consigliamo alcuni precisi percorsi di accesso.

Allo scopo di agevolare il raggiungimento del diamante di Serravalle raccomandiamo, per chi arriva da Rimini e dalla zona alta di San Marino, di percorrere da via 4 Giugno (superstrada) la rotonda di Serravalle e strada La Ciarulla. Per chi proviene da Verucchio e Santarcangelo, via Costa del Bello.

Per parcheggiare, oltre ai posti più vicini al campo, si consiglia di percorrere strada La Ciarulla in direzione zona industriale o Rose’n Bowl: a 300 metri si troveranno numerosi posti auto, sia adiacenti alla strada, sia in alto (strada Friginello) nella zona industriale. Alla rotonda del campo sarà posizionata segnaletica stradale dedicata e prima della gara sarà presente un nostro incaricato.