logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
GIORNATA NR. 7: T&A-RONCHI
Venerd√¨ 17 Maggio 2013 11:38    PDF Stampa E-mail

La T&A San Marino torna casa, nel fortino di Serravalle, per affrontare Ronchi dei Legionari nel weekend valido per la settima giornata del girone d'andata. Entrambe le partite andranno in scena domani, sabato 18, con playball del primo match programmato per le 15.30 e secondo che inizierà invece alle 20.30. I New Black Panthers arrivano a questo appuntamento con due vittorie in dieci partite e il penultimo posto in graduatoria davanti a Novara. La T&A è invece terza a pari merito con Nettuno (9-3 il record).

 

‚ÄúBisogna essere concentrati al massimo per vincere ‚Äď dice Doriano Bindi -. Questo dovremmo averlo capito dopo la sconfitta di Novara nella prima partita. Quelle sono state due partite molto tirate, match nei quali non siamo mai riusciti a ottenere vantaggi importanti. Siamo rimasti in equilibrio fino alla fine: una volta l'abbiamo spuntata, l'altra abbiamo perso. Li abbiamo fatti giocare con poca pressione addosso e loro si sono espressi bene‚ÄĚ.

 

Per la settima giornata c'è Ronchi, qual è il tuo giudizio sulla squadra?

‚ÄúHanno degli elementi di valore e non sono assolutamente da sottovalutare. Occhio dunque. Speriamo di aver capito che in questa Ibl si pu√≤ perdere ogni partita se non si √® determinati al massimo. Lo abbiamo verificato sulla nostra pelle una settimana fa‚ÄĚ.

 

Come sta la squadra?

‚ÄúLa Fera ci sar√† nonostante lo scontro all'ultimo inning di garadue a Novara. Per Avagnina e Pantaleoni stiamo valutando, per il resto lo schieramento sar√† lo stesso dell'ultimo sabato‚ÄĚ.