logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
IBL 1
THOMAS DE WOLF E' UN GIOCATORE DELLA T&A
Mercoledì 06 Dicembre 2017 08:23    PDF Stampa E-mail

Il secondo arrivo di dicembre in casa T&A è Thomas De Wolf, che in comune con Juan Martin ha la recente esperienza in Germania con i Mannheim Tornados. Primo fuoricampista nel 2017 in Bundesliga con 11 e terzo per punti battuti a casa con 35 (in 28 partite giocate), De Wolf ha fatto registrare una media battuta di 383 e si presenta come un giocatore a tutto tondo. Esterno di ruolo, all’occorrenza può essere utilizzato anche da lanciatore (11.1 inning con Mannheim con 1 punto subito e 14 strike out) e negli scorsi mesi tedeschi è stato spostato nove volte anche in prima base.

Belga nativo di Wilrijk, compirà 28 anni il prossimo 22 dicembre. Negli Stati Uniti è stato impegnato con l’organizzazione dei New York Mets, mentre attualmente gioca con i Woodville Senators nella South Australia Baseball League. De Wolf sarà a disposizione della T&A nel 2018 per la nuova stagione italiana agli ordini del manager Mario Chiarini.

 
ALLA T&A ARRIVA IL CATCHER JUAN MARTIN
Lunedì 04 Dicembre 2017 09:46    PDF Stampa E-mail

A dicembre, con la stagione ancora lontana, il San Marino Baseball non sta fermo e ufficializza il primo colpo di mercato dopo aver annunciato Mario Chiarini come nuovo manager della squadra. Al gruppo della stagione 2017 si unisce per primo Juan Martin, catcher 27enne argentino con passaporto italiano.

Nato il 12 maggio del 1990 a Buenos Aires, Juan Martin arriva da un’esperienza recente, in Bundesliga, con i Mannheim Tornados, per i quali ha mostrato buonissima continuità nel box di battuta e ha finito l’anno a 308 di media con 3 fuoricampo e 16 punti battuti a casa. In Germania ha concluso in crescendo con una striscia di nove partite, le ultime, tutte condite da almeno una valida. Dopo l’esperienza tedesca, il 2017 di Juan Martin è proseguito in Indipendent League negli Stati Uniti.

In Nord America ha giocato per l’organizzazione dei Tampa Bay Devil Rays, con l’Italia che per lui non è affatto una novità avendo giocato, tra il 2008 e il 2011, con Ponte di Piave in A Federale. Per lui, che nel passato ha all’attivo anche un importante riconoscimento come giocatore argentino dell’anno nel 2013, è il debutto nell’Italian Baseball League. Dal 2018 sarà a disposizione del manager Mario Chiarini per l’inizio della preparazione e i primi appuntamenti agonistici.

 
FIOCCO ROSA IN CASA T&A
Giovedì 23 Novembre 2017 13:08    PDF Stampa E-mail

Dirigenti, staff tecnico, giocatori e collaboratori del San Marino Baseball vogliono complimentarsi con il nostro Daniele Cenni e fargli le congratulazioni per la nascita della piccola Giulia. A Daniele, alla mamma Sara e alla nuova arrivata Giulia vanno i nostri piĂą affettuosi e calorosi auguri. Complimenti!!!

 
IL NUOVO ALLENATORE E' MARIO CHIARINI!
Sabato 18 Novembre 2017 09:29    PDF Stampa E-mail

Il San Marino Baseball è lieto di annunciare di aver trovato l'accordo col nuovo allenatore per la stagione 2017/2018. A sostituire Marco Nanni sulla panchina per la prossima stagione agonistica sarà un volto noto nel dugout biancazzurro. Un uomo che fino a qualche mese fa vestiva a pieno titolo il ruolo di giocatore e che ha brillato nel campionato italiano ai massimi livelli negli ultimi venti anni.
Il nuovo allenatore della T&A San Marino è MARIO CHIARINI

 


Pagina 1 di 115