logo 30

Banner
Banner
Banner
Banner
LE PAROLE DELL'MVP, JIM MAGRANE
Lunedì 23 Settembre 2013 12:04    PDF Stampa E-mail

Laaaaaadies & Gentlemen… Jim Magrane

Mvp, Most Valuable Player of the Italian Baseball Series

Mostruoso, per tonare a parlare in italiano. 228 lanci nello stesso weekend.

Allora Jim, come la mettiamo con questi lanci?

Non li ho contati, a dire la verità... Secondo me il segreto è stato quello. Ho detto che sarei stato pronto per gara5 e ho solo pensato a dare il massimo. Avevamo bisogno di dare tutti il 100%, anche perché Rimini è una squadra forte e lo sapevamo”.

Come ti sei giocato il loro line-up?

Con slider e soprattutto cutter, è andata bene. Sono soddisfatto”.

Sei stato un meritato mvp...

Non lo so, lo accetto volentieri ma ha vinto la squadra. Il merito va diviso tra tutti gli altri ragazzi, sono stati veramente straordinari”.

Cosa hai pensato all'ultimo out?

Che era il momento di far festa, ma che era anche il momento in cui potevamo esprimere tutta la gioia per il lavoro degli ultimi sei mesi. Questo è un gruppo meraviglioso, stiamo bene insieme e direi che si è visto”.

E la tua stagione? Nei playoff hai decisamente alzato il rendimento...

Forse ho sentito l'avvicinarsi delle partite importanti... (sorride, ndr) In ogni caso sono questi i momenti che ogni giocatore vorrebbe vivere, quelli dei playoff, delle partite decisive. È fantastico essere protagonisti in questo tipo di match”.

Come stai a San Marino e in Italia?

Bene, mi piace davvero molto vivere qui. Mi ha moglie mi ha raggiunto per un paio di mesi e abbiamo avuto l'opportunità di visitare tanti luoghi affascinanti. Una grande esperienza”.

Conoscevi il campionato?

Non ci avevo chiaramente mai giocato, ma avevo chiesto qualcosa a Cooper nel 2007. Me ne aveva parlato bene e così mi sono detto 'Perchè no?, può essere una bella avventura'”.

Un'avventura fantastica, grazie Jim...